Terminali di scarico Shark e Hurric per Husqvarna Vitpilen

Terminali di scarico Shark e Hurric per Husqvarna Vitpilen

  admin  

 (24)    (0)

Una gamma completa di terminali di scarico per Husqvarna Vitpilen, la naked del marchio svedese che sta guadagnando ampie fasce di mercato.

Più motorizzazioni per questa aggressiva moto dal design esclusivo, 401cc e 701 cc che richiedono un SISTEMA DI SCARICO differente.

4biker.it propone 3 linee di prodotto: 2 a marchio Shark e 2 a marchio Hurric.

Tutti gli scarichi sono realizzati in acciaio, sono provvisti di Db Killer estraibile e sono provvisti di certificazione EG-BE.

Tutti i modelli di marmitta per Husqvarna Vitplinen sono slip-on, il montaggio del terminale avviene quindi sui tubi originali, preservando il sistema di antinquinamento di serie.

Molto aggressivo lo scarico Shark src4, ispirato al mondo racing, realizzato in acciaio con precise lavorazioni lasciate a vista.

Per chi desidera un look più retrò c'è il terminale sdoppiato Hurric pro2, con anch'esso realizzato in acciaio con trattamento superficiale a base ceramica, che conferisce al prodotto un colore nero opaco che resiste nel tempo.

Bellissimo anche il finale DSX, DSX-7 per la 401, DSX-10 per la 701. E' un sistema di scarico con forma conica pentagonale, che abbina stile e sportività, per conferire alla moto un look ancor più aggressivo.

I prodotti Shark e Hurric sono interamente progettati e realizzati in Italia e tramite 4biker verranno consegnati direttamente a domicilio.

Sono provvisti di tutte le parti necessarie al montaggio.

 (24)    (0)