SCARICO SHARK DUCATI STREETFIGHTER

SCARICO SHARK DUCATI STREETFIGHTER

  admin  

 (65)    (0)

Il sistema di scarico Shark è il prodotto compatibile con la moto Ducati Streetfighter 1100 F1 di cilindrata 1051 prodotta dal 2009 al 2012. Questo è un silenziatore che in gergo viene definito Slip On, vale a dire  che viene inserito direttamente nei collettori di serie, senza bisogno di ulteriori modifiche.

Lo scarico Shark Ducati Streetfighter viene prodotto in alluminio anodizzato nero con fondello inox spazzolato a mano con effetto lucido. L’obbiettivo di queste lavorazioni è donare un look aggressivo alla tua moto, oltre che garantire prestazioni energetiche che siano caratterizzate da quel sound tipico delle moto da gran premio.

L’utilizzo dell’alluminio come materiale di costruzione della marmitta porta numerosi vantaggi, uno su tutti la robustezza, nettamente migliore rispetto ad altri materiali come carbonio e titanio.

 Lo scarico viene equipaggiato con db-killer estraibile. Sarai così libero di modificare a tuo piacere l’aggressività e il ruggito della tua Ducati. Ricordati però che quando il silenziatore non è dotato di DB-Killer, non viene riconosciuta l’omologazione per il transito su strade pubbliche. L’utilizzo di prodotti racing su strada potrebbe farti incorrere in sanzioni, anche gravi. Il discorso è completamente diverso se utilizzi la tua Ducati in pista: qui non ci sarà bisogno di avere l’omologazione né per ciò che riguarda gli scarichi, né con il codice della strada.

Il prodotto può anche contare sulla certificazione EG-BE.

 (65)    (0)