PARAFANGO POSTERIORE KTM SX 65 CEMOTO

PARAFANGO POSTERIORE KTM SX 65 CEMOTO

  admin  

 (70)    (0)

Il parafango posteriore KTM SX 65 Cemoto è il prodotto compatibile con la moto da competizione KTM SX 65 fabbricata dal 2004 al 2008. Il codone è un accessorio che replica il prodotto di serie sia per quanto riguarda la colorazione che per la forma.

Il parafango con codice Cemoto 2846 è un prodotto di qualità, fabbricato in Italia. È disponibile in diverse colorazioni: codone posteriore blu Yamaha, arancio KTM, bianco, nero e argento. Tutti i colori sono assimilabili alle colorazioni originali. Il pezzo verrà fornito già completo di foratura per il montaggio.

La KTM SX 65 è una moto da competizione per giovani piloti di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Si caratterizza per l’alta velocità e accelerazione che è in grado di produrre, oltre che per l’alta qualità di produzione di  tutti i suoi pezzi.

Il parafango posteriore KTM SX 65 Cemoto è un accessorio prodotto in italia. La casa produttrice è stata fondata nel 1976 da Eugenio Cinelli e da allora è stata in grado di caratterizzarsi per la produzione di pezzi e accessori di qualità. Da sempre collaborano con team e piloti sia professionisti che amatori con un unico obbiettivo: offrire soluzioni funzionali e innovative.

Con il nuovo parafango posteriore Cemoto anche le piste più infangate non rappresenteranno più un problema.  

 (70)    (0)