Ermax un cupolino di qualità assoluta

Ermax un cupolino di qualità assoluta

  admin  

 (30)    (0)

La moto è sempre più piacere di guida, ma anche piacere per gli occhi. Su questi due concetti nascono i prodotti disegnati e realizzati da Ermax, azienda francese leader mondiale nel tuning estetico della moto o del proprio scooter.

Il parabrezza Ermax è sviluppato per offrire a chi pilota moto o scooter un' ampia scelta in base all' utilizzo che andrà a fare della propria mezzo. Si va dal grandissimo, molto più ampio rispetto all' originale che assicura una grande protezione da vento, acqua e freddo, siano alla versione sport, prodotto dal design minimal e dall'ingombro ridotto, studiato per conferire un look sportivo a moto e scooter. In mezzo le versioni replica dell' originale (OEM) e di dimensioni leggermente differenti( cupolino alto o cupolino basso). Ampia anche la gamma di colori, che può arrivare sino a sedici varianti dello stesso prodotto.

Questa ampia varietà di colori è proposta solamente per i cupolini moto, fa sì che i vetri Ermax siano i più utilizzati nella personalizzazione delle moto.

Il cupolino Ermax è realizzato con plexiglass di altissima qualità, che assicura l'assenza del fastidioso effetto lente, presente su molti prodotti della concorrenza. Il plexiglass utilizzato nella realizzazione dei prodotti del catalogo Ermax è di spessore superiore rispetto alla media di tutti gli altri prodotti presenti sul mercato e resiste maggiormente ai graffi.

Un materiale di alta qualità dove la trasparenza (trasmittanza, carateristica del materiale che indica la predisposizione al passaggio della luce) è ottimale. Questo fattora fa si che molti dei prodotti Ermax posano godere dell'approvazione di un ente di certificazione del prodotto qual' è il TUV

Per chi utilizza la moto tutto l'anno è consigliabile dotarsi di due differenti tipologie di parabrezza, uno per l'estate, dove non è granchè necessaria la protezione da freddo ed acqua ed uno per l'inverno, dove è più utile dotare la nostra moto di un cupolino Ermax che assicuri la massima protezione possibile al pilota.

E' altresì vero che il prodotto Ermax ha un costo superiore rispetto a molti prodotti della concorrenza, ma l'investimento del motociclista che andrà a montare questo prodotto sarà ampiamente ripagato dalla qualità e dalla durata del prodotto stesso.

Trasformare la propria moto, personalizzarla e renderla unica. Questa è da sempre una delle richieste che un'ampia fascia di motociclisti rivolge al mercato del prodotto aftermarket. Ermax è quasi certamente l'azienda che meglio soddisfa questa domanda, proponendo un catalogo di oltre trentamila prodotti destinati al tuning estetico della moto.

Parti speciali che consentono di cambiare completamente aspetto alla moto, conferendogli un look più deciso. Sottocoda, puntali, protezioni radiatore, parti speciali proposti nella colorazione originale o nella versione grezza, pronte per essere montate opache o per essere verniciate a proprio piacimento.

Ermax si colloca anche sul mercato di parabrezza e cupolini, dove propone prodotti di misure differenti in un' ampia gamma colori, ma accomunati dalla caratteristica qualitativa del materiale utilizzato nella realizzazione, un plexiglass di pregio che assicura l'assenza dell' effetto lente ed il miglior passaggio della luce.

Fiore all' occhiello della casa è la possibilità di trasformare le moto. La gamma di parti speciali Ermax è sviluppata soprattutto moto naked o sportourer.

Bellissime sono le Yamaha MT 09 personalizzate con puntale, sottosella, mascherina e protezione serbatoio Ermax, così come la Honda CB 650, che da moto anonima diventa un vero gioiello di design, soprattutto nella colorazione che richiama i colori HRC.

Come dimenticare, tra le moto più vendute del momento la Yamaha Racer, personalizzabile con parafango posteriore colorato, puntale, cupolino, per la quale Ermax propone addirittura la possibilità di una carenatura completa.

L' elenco delle moto personalizzabili con le parti Ermax sarebbe lunghissimo, oltre 30.000 prodotti in catalogo, la fedeltà dei colori, la qualità delle plastiche e degli attacchi hanno fatto si che questa azienda sia sul mercato da oltre 40 anni, laureandosi leader nel design enella realizzazione di parti speciali per moto.

 (30)    (0)