DURANTE L'INVERNO CUPOLINO ALTO O BASSO?

DURANTE L'INVERNO CUPOLINO ALTO O BASSO?

  admin  

 (21)    (0)

  MotoGp

Con l'inverno alle porte c'è comunque chi sceglie di non abbandonare la moto. C'è però l'esigenza di proteggersi da freddo e intemperie. Vediamo come comportarci.

 

La soluzione più semplice è qualla di dotarsi di cupolini "alti ", che hanno dimensioni maggiori rispetto alla versione di serie. Sono necessari per chi usa la moto tutto l’anno, soprattutto per chi ha necessità di lunghe percorrenze durante la stagione fredda e piovosa.

Adottando questo accessorio, viso e spalle sono protette efficacemente da freddo e acqua.

Per lo scooter ne esistono parabrezza alto o parabrezza grandissimo. Due versioni che permettono di assicurare una copertura ancor maggiore della figura del motociclista.

 

E' bene non affidarsi a prodotti troppo economici, che a causa dell'utilizzo di materiali scadenti impediscono al pilota di vedere bene, a causa dell' effetto lente  caratteristica delle lastre di plexiglass realizzate in economia.

 

Quindi per poter affronare in maniera adeguata l'inverno è bene dotarsi di cupolino o di parabrezza realizzato con materiale di alta qualità.

Materiali che garantiscono in caso di incidente che la lastra non si rompa in mille pezzi creando schegge pericolose. La stessa si deve solamente spezzare.

 

4biker ha scelto per i propri clienti i parabrezza della gamma Ermax, prodouttore di accessori di altissima fascia per moto e scooter, prodotti nella maggior parte de casi dotati di omologazione TUV che  ne certificano la qualità.

4 biker propone in alternativa la gamma di cupolini e parabrezza KAPPA, marchio gemello di GIVI che garantisce un rapporto qualità prezzo eccellente

 

 

Scopri il modello compatibile con la tua moto.

 (21)    (0)